Pellegrinaggio sul Pasubio, ultimo appello
Ad aprile, avevamo dato conto della proposta dell’Assemblea dei delegati di organizzare un pellegrinaggio sul Pasubio. Finora, la presidenza non ha ricevuto risposte scritte al primo invio (solo vaghe dichiarazioni verbali).
Ovviamente è decaduta l’ipotesi di compiere il pellegrinaggio a giugno e resterebbe disponibile solo il periodo 13-15 settembre 2019. La partenza avverrebbe di prima mattina venerdì 13 (mezzi da definire in funzione del numero di partecipanti) e rientro nella serata di domenica 15.
Come da precedente comunicazione si prevede il pernottamento per le notti di venerdì e sabato presso il rifugio Papa (qui le informazioni e le tariffe).
La presidenza prega gli interessati:
- di dare conferma a, e solo a, presidente.genova@ana.it, specificando nome, cognome e telefono e se possibile mail di ciascun candidato a partecipare;
- di rispettare il termine ultimo del 10 giugno per consentire una valutazione della fattibilità della iniziativa e contattare il Rifugio Papa entro il 15 giugno per avere conferma della diponibilità dei posti.